La nostra storia
La Società Sportiva Flaminia nasce nel 1997 come centro di pratiche sportive all’aperto e luogo di intrattenimento e divertimento per la famiglia.
Il nostro obiettivo era quello di creare un modo alternativo di vivere lo sport permettendo al cliente di trascorrere il suo tempo libero organizzando partite di paddle, calcetto o calciotto con i propri amici senza però avere l’obbligo di tesseramento.
Per dare maggiore libertà e fornire un servizio ancora migliore, abbiamo messo a disposizione i tanti spazi interni ed esterni, come le nostre Sale o Gazebo, per poter organizzare eventi per festeggiare i propri momenti speciali, come feste di compleanno, battesimi, o comunioni, o organizzare un evento aziendale.
Il Centro Sportivo Flaminia, Immerso all’interno del Parco di Veio, si estende per oltre 10 ettari di terreno al cui interno troverete 3 campi di calciotto, 5 campi di calcetto di nuova generazione, 9 campi di paddle, 1 piscina scoperta, 1 ristorante, 3 sale ricreative, 1 palestra di Ju Jitzu, 1 campo di paintball ed ampi parcheggi interni.